FAI UNA RICERCA, trova il prodotto che ti serve!

TERMINI E CONDIZIONIimage

Condizioni generali di esclusione e / o la limitazione di responsabilità contrattuale
  1. MePrint declina ogni responsabilità nei confronti del cliente e / o beneficiario in caso in cui il servizio prestato, che per oggetto, dovrebbe essere diversa da quella effettivamente desiderata, inoltre declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi tipo, diretti o indiretti, e per i danni derivanti da errori nella stampa del file inviato dal cliente e danno corrispondente alla ricezione di materiale diverso da quello ordinato cioè errata.
  2. In questo caso MePrint trasportare solo una ristampa del materiale inviato.
  3. caso di pagamento tramite bonifico bancario lavorazione inizierà dopo il ricevimento della stessa.
  4. MePrint non sarà responsabile per qualsiasi danno diretto e / o indiretto, della consegna non e / o ritardato del materiale e il deterioramento del packaging: in questi casi MePrint effettuerà solo una ristampa dei file forniti destinatario accetta di prodotto "soggetto di vizi", elenca il secondo sulla ricevuta del corriere, e inviare lo stesso fax entro e non oltre otto giorni dal ricevimento del pacco.

clausola Derogatrice della competenza territoriale

Le eventuali controversie relative all'interpretazione e / o accettazione del contratto, il cliente con l'invio dell'ordine aderirà alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Pisa, a prescindere dal luogo di residenza o la conclusione del contratto di destinatario.

Consigli utili per la corretta accettazione dei materiali inviati tramite corriere

potrebbe accadere a piccoli problemi legati all'integrità del pacchetto, nonostante la cura e la diligenza dei nostri vettori. In caso di danni avrebbe bisogno di seguire i passaggi elencati di seguito:

  1. Se i beni ricevuti avevano subito un lieve peggioramento e non si riesce a capire il danno reale all'interno del pacchetto, o se le merci dovevano essere consegnate in una parte danneggiata e complementi un'altra, è necessario accettare il materiale sulla ricevuta indicante fornito dal corriere i "vizi di riserva", con il motivo specifico.
  2. A questo punto il danno si è verificato durante il trasporto e il contatto con il nostro centro di assistenza, in dettaglio il danno stesso e se è possibile fornire fax digitale uno scatto delle parti danneggiate. In questo modo sarà attivato automaticamente e ristampare immediatamente il materiale.
  3. Se la consegna della merce si è rivelato essere completamente danneggiati perché senza imballaggio e quindi inutilizzabile per il bisogno richiesto, dovrebbe respingere il pacchetto, indicando la ragione nella documentazione fornita dal vettore. A questo punto si contatta il nostro servizio clienti per avviare la ristampa immediata.
Italiano

image MePrint   TI OFFRE SEMPRE IL MEGLIO! image

Imballaggio

I nostri imballaggi costano pochi euro in più ma sono perfetti e non si rompono

Colori luminosi

Stampe sempre perfette sia in esterno che in interno: colori brillanti per stampe più belle

Spedizioni

Puoi scegliere quanto è urgente il tuo ordine, spedizioni anche in 24h su tutto il territorio nazionale

Tutti i materiali

Riusciamo a stampare su qualunque tipo di supporto rigido: forex, plexiglass, alluminio...

Pagamenti

paypal master-card visa master cash cash sofort

Prezzi incredibili

I nostri prezzi sono tra i più bassi del mercato della stampa digitale online

imageIl mondo  MEPRINTimage