Insegne Luminose - Illumina e Attrai con Stile
Le insegne luminose sono molto più di un semplice strumento di segnalazione. Sono un'arte che combina estetica e funzionalità, creando un impatto visivo memorabile. Scegli l'arte dell'illuminazione per attrarre, incantare e lasciare un'impressione duratura. Scopri come le nostre insegne luminose possono portare il tuo marchio al centro dell'attenzione e illuminare il futuro della tua azienda.
Insegne luminose a cassonetto
Le insegne luminose a cassonetto MePrint sono ideali per l'utilizzo sia all'interno che all'esterno di negozi, locali e attività commerciali. Fornite già assemblate, sono pronte per essere installate in modo semplice. Sono costituite da un cassonetto in lamiera zincata preverniciata e pressopiegata, disponibile in 5 diverse colorazioni, oppure con un riferimento RAL possiamo verniciarle in colori personalizzati.
La stampa personalizzata avviene su un pannello in plexiglass opalino in modalità backlight, illuminata da una luce LED.
Come personalizzare la tua insegna
- Inserisci per prima cosa la quantità dello stesso soggetto di cui hai bisogno.
- Inserisci le misure e ricorda che la misura massima per le nostre spedizioni è di 3m. Se la tua insegna è più grande di 3m ti consigliamo di suddividerla in due parti!
- Scegli il colore del box fra uno dei RAL da noi proposti oppure carica tu il tuo RAL. Ricorda: i colori fluo oppure metallizzati non sono stampabili
- Carica il tuo file seguendo le istruzioni sul file che trovi sotto al preventivo oppure clicca sul pulsante BLU per utilizzare l’Editor per creare il tuo file. Ricorda che la cornice dell’insegna sul fronte è di 2,5 cm.
- Inoltra il tuo ordine e attendi di riceverla nelle tue mani!
Insegne luminose a cassonetto bifacciali
Le insegne luminose MePrint con fronte e plexiglas sono sono disponibili anche nella versione bifacciale.
Le insegne bifacciali con fronte in Plexiglas sono anch’esse fornite già assemblate e pronte per essere installate. Sono costituite da una struttura in acciaio zincato su cui sono posti i LED e l’alimentatore, la struttura è racchiusa tra pannelli in plexiglas stampati e retrilluminati.
L’insegna bifacciale presenta tre modalità di installazione:
- staffe per muro
- staffe per palo tondo
- staffe per palo quadrato
Insegne illuminazione led: una scelta intelligente
L'impianto elettrico è fornito di presa 220V anche per uso outdoor (lunghezza cavo 1,5 m), il consumo energetico è di circa il 25% inferiore rispetto alle luci a neon (25W-60W/ora a seconda della dimensione).
Come avviene l’installazione?
Per l’installazione delle insegne a muro si procede aprendo il fronte dell’insegna, inserendo dei tasselli nei buchi che si trovano all’interno e fissando i tasselli a muro.
Per l’installazione delle insegne a bandiera si hanno invece tre tipi di staffa, una per il fissaggio a muro, che avviene attraverso tasselli da inserire nei buchi che riporta la staffa, una per il fissaggio ad un palo quadrato e una per il fissaggio ad un palo tondo.
Insegne luminose personalizzate
Ti invitiamo a visitare la nuova pagina dedicata interamente alle insegne luminose: insegne-luminose.com, qui trovi molte differenti proposte di insegne per il tuo negozio o la tua attività: