Stampa Pannelli su Alluminio Dibond

Stampa con MePrint i tuoi pannelli in Alluminio Dibond, stampa diretta resistente e personalizzabile secondo le tue necessità

Personalizza
stampa pannelli alluminio dibond

L'alluminio Dibond è un materiale formato da due fogli di alluminio accoppiati su un'anima in plastica indeformabile. Particolarmente adatto per insegne esterne.
La stampa viene effettuata sul lato bianco. Durata 3 anni in esterno, indefinita in interno.
Spessori disponibili 2 e 3 mm - Dimensione massima singolo pannello: 300x148 cm, oltre il lavoro verrà suddiviso in più pannelli.

Dettaglio
Dati inviati
Quantità stesso soggetto
Materiale
Base (cm)
Altezza (cm)
Orientamento

Orizzonatale

Verticale
Lato di Stampa
Lavorazioni
Lato di Stampa
Taglio
Verniciatura Pannelli UV
Foratura Pannelli
Accessori
Distanziali per Pannelli
  • Nessuno
  • ALU Nero
  • ALU Oro
  • MIDI Cromo
  • MIDI Gold
  • RAPID Acciaio
  • RAPID Bronzo Venezia
  • RAPID Cromo
  • STEEL 20
  • STEEL 15
  • THREE Argento
  • THREE Bronzo Venezia
  • THREE Cromo
  • THREE Oro
Colla per Pannelli
Controllo File
Verifica File
Spedizione
Data di Partenza

La data di spedizione si riferisce alla partenza del materiale dalla nostra sede.
La consegna avverrà generalmente nelle 24/48 ore successive salvo imprevisti.


19/11/2019

20/11/2019

21/11/2019

27/11/2019
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive
PERSONALIZZA IL PRODOTTO

Realizza i tuoi pannelli personalizzati in alluminio Dibond con stampa diretta, si tratta di un materiale composto da due fogli di alluminio accoppiati su un'anima in plastica indeformabile, particolarmente adatto per realizzare le insegne ad uso esterno. La stampa viene effettuata sul lato bianco ed è garantita la durata 3 anni in esterno, mentre è indefinita per usi interni. Gli spessori disponibili sono 2 e 3 mm, mentre la dimensione massima del singolo pannello è di 300x148 cm, per altre misure il lavoro verrà suddiviso in più pannelli. Scopri la nostra stampa ad alta definizione ad un prezzo davvero incredibile, ti basta richiedere un preventivo personalizzato per scoprire subito tutta la convenienza. Il Dibond non è solo un materiale leggero, ma resistente agli agenti atmosferici, inoltre si presenta indeformabile e autoestinguente adatto anche per realizzare i cartelli pubblicitari e la segnaletica da esterno. Questi supporti sono ottimi per la tua comunicazione efficace e mirata, sono infatti in grado di attirare gli sguardi di tutte le persone e la curiosità dei clienti più esigenti. Se vuoi valorizzare il tuo messaggio pubblicitario, puoi davvero optare per la realizzazione dei pannelli su alluminio Dibond. Parliamo infatti di un materiale che presenta qualità e pregi di alto valore a partire proprio dalle caratteristiche naturali e dall’eleganza innata. Caratteristiche pertinenti che fanno di questo materiale, il più adatto anche per per la comunicazione outdoor, specialmente per esigenze promozionali di alto livello, nonchè in contesti di prestigio. Su questi supporti è possibile optare per la stampa di ogni tipologia di grafica, con la garanzia di un ottimo risultato e sono la chiara risposta anche all’esigenza di creare una comunicazione altamente originale e sofisticata, quindi anche per l’allestimento di fiere o mostre, oppure entrano a far parte dell’arredamento di negozi e locali, che hanno l’esigenza di trovare un’alternativa convincente ai pannelli più classici, puntando sullo stupore e sulla meraviglia dei clienti.