Stampa su Polionda

MePrint propone pannelli personalizzati in polionda con stampa diretta per tutte le tue esigenze

stampa su polionda personalizzata
stampa su pannelli polionda

Il Polionda (Polipropilene Alveolare) è un pannello rigido prodotto per estrusione, igienico, idrorepellente, stampabile in entrambi i lati; può essere tagliato, fustellato, fissato con chiodi, viti e graffette, è leggero e disponibile in vari spessori.
Queste particolarità consentono al Polionda di trovare ampio impiego nelle installazioni interne per pubblicità, segnaletica, cartellonistica, supporti per cartotecnica.
Spessori disponibili: 3, 5, 10 mm. Dimensione massima singolo pannello: 300x200 cm, oltre il lavoro verrà suddiviso in più pannelli.

Dettaglio
Dati inviati
Quantità stesso soggetto
Materiale
Base (cm)
Altezza (cm)
Orientamento

Orizzonatale

Verticale
Lato di Stampa
Lavorazioni
Taglio
Foratura Pannelli
Colla per Pannelli
Controllo File
Verifica File
Spedizione
Data di Partenza

La data di spedizione si riferisce alla partenza del materiale dalla nostra sede.
La consegna avverrà generalmente nelle 24/48 ore successive salvo imprevisti.


23/09/2019

24/09/2019

25/09/2019

01/10/2019
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Da MePrint puoi acquistare subito, al miglior rapporto qualità-prezzo, i pannelli personalizzati in polionda con stampa diretta. Il Polionda è conosciuto anche come Polipropilene Alveolare, si tratta di un pannello rigido prodotto per estrusione, igienico, idrorepellente, stampabile in entrambi i lati; può essere tagliato, fustellato, fissato con chiodi, viti e graffette, è leggero e disponibile in vari spessori. Tutte queste caratteristiche, consentono al materiale di poter essere utilizzato in diversi ambiti: supporti per cartotecnica, installazioni interne per pubblicità, cartellonistica e segnaletica. Puoi scegliere tra diversi spessori disponibili: 3, 5, 10 mm. La dimensione massima di ogni singolo pannello è di 300x200 cm, oltre questa misura, il lavoro verrà suddiviso in più pannelli. Questi pannelli risultano anche essere tra i più economici e sono ideali sia per uso interno che esterno. Il Polionda è anche un materiale perfetto per i cartelli delle agenzie immobiliari e può anche essere occhiellato. Altra caratteristica del Polionda è la sua struttura cannettata che gli consente di restare leggero anche quando viene impiegato sui spessori elevati. Quindi, se vuoi creare un messaggio di forte impatto, la scelta di questo materiale è davvero risolutiva e centra in pieno il tuo obiettivo. Questa infatti potrebbe risultare la scelta migliore che stai cercando, in quanto questi pannelli sono facili da allestire anche se stai programmando una promozione, perchè la resa fotografica è davvero molto alta. Puoi scegliere il Polionda anche per la presentazione di gare, eventi sportivi, cantieri di sicurezza, per banchetti da esterno, ma anche per creare espositori in grado di attirare un numero elevato di persone, e quindi di possibili clienti. Con una grafica a basso costo ottieni un prodotto ad alta risoluzione e soprattutto di grande riscontro. Proprio per il prezzo accessibilissimo, puoi anche utilizzare questi pannelli per realizzare cartelloni temporanei oppure divisori, o ancora, per la realizzazione di totem.

VAI ALL'EDITOR ONLINE